OMAGGIO DEL PITTORE PAOLO FEDERICO

Posted in Manifestazioni ed Eventi

Giovedì 20 luglio una delegazione della nostra associazione composta da Paola Spanò (vicepresidente), Tita Calabrò-DeSalvo (segretaria) e dalla socia Maria Sgrò hanno ricevuto dall'artista pittore Paolo Federico di Montebello Jonico il quadro "U Minaturi" dipinto espressamente per farne dono alla nostra associazione. La gradita opera testimonia il legame che nel territorio metropolitano reggino esiste e via via si consolida con tantissimi esponenti della cultura e dell'arte da parte della nostra associazione che nella sua umiltà non vuole fare altro che far vivere i valori dei nostri minatori ed i sacrifici fatti da loro a vantaggio delle nostre comunità. Ringraziamo tantissimo l'artista Paolo Federico della sua donazione.