VISITA ASSOCIAZIONE IN-HOLTRE odv

Posted in Manifestazioni ed Eventi

Oggi 29 ottobre 23 la nostra Associazione ha avuto il piacere e l'onore di ricevere nella nostra Sede sociale 'Santo Calabrò" in piazza della Municipalità a Motta San Giovanni i ragazzi dell'associazione di volontariato sociale InHoltre di Lazzaro guidati dal presidente Pasquale Irto. La visita è proseguita poi al Parco delle Rimembranze in contrada Leina. È stato un crescendo di reciproche emozioni tra i ragazzi molto desiderosi di conoscere tutto del minatore mottese e i membri presenti della nostra associazione emozionati dalla presenza di tanti ragazzi anche con problemi ma sempre attenti e curiosi di apprendere storie di vita di persone che seppur adulti hanno avuto anch'essi parecchi problemi seppur di altra natura. Il nostro presidente Francesco Genoese, la nostra vicepresidente Paola Spanò, la nostra segretaria Tita Calabrò e la nostra socia Maria Sgrò sono stati felici ed entusiasti di trasmettere storia, aneddoti e fatti sulla vita dei nostri minatori. Di seguito pubblichiamo delle foto della visita.