visita alla sede del regista Luigi Parisi e miss Eleganza Calabria

Mercoledì 18 agosto 2021 a Motta San Giovanni in piazza della Municipalità, dove vi è anche la sede della nostra associazione, si è tenuta la proiezione in anteprima del film-cortometraggio "La Casa Blu" del regista Luigi Parisi. A margine di questo evento, il regista Parisi, accompagnato da miss Eleganza Calabria Francesca Russo, da alcune autorità amministrative del nostro Comune, dalla segretaria dell'associazione sig.ra Tita Calabrò De Salvo e da alcuni soci, ha voluto visitare la sede dell'associazione del minatori, ha avuto contezza della faticosa epopea dei nostri minatori, del loro sacrificio e dello scrigno valoriale che hanno lasciato alla comunità mottese. Ha espresso parole lusinghiere verso i minatori e l'associazione e per questo gli va il ringraziamento di tutta l'associazione.